mercoledì 30 aprile 2008

V blog!

Beppe Grillo ne ha fatto la sua bandiera, il suo popolo, i grillini (fa un po’ sorcini e certo sarebbe stato più trasgressivo e simpatico se si fossero chiamati grilletti!), ne hanno fatto una terapia!
Il VAFFANCULO è stato sdoganato ed impera in ogni dove!
Mi sento dunque legittimata a farne uso anche dal mio blog!
VAFFANCULO!
A chi si sente in diritto di essere scortese perché tanto non implica nessuna ritorsione!
VAFFANCULO!
A chi si aspetta tutto senza mai ricambiare!
VAFFANCULO!
A chi non ha le palle per parlare!
VAFFANCULO!
A chi è stato simpatico e presente… fino a che non ti ha scopata!
VAFFANCULO!
A me stessa per non averlo urlato prima d'ora!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te...anche se la mia indole più incolenta mi porta a dire: ma a tutte quelle persone che ci hanno fatto male o che ci hanno trattato di merda, che cosa provocherà l'essere mandati a 'fanculo? Tanta gente se ne fotte altamente e tu rimani con la tua rabbia e lo scorno di non avere avuto l'effetto che desideravi. Oggi sono un pò pessimista.
Davvero c'è qualcuno che ha fatto tanto il carino e il simpatico per ottenerti sessualmente e poi dileguossi?Che bastardo...
Il vaffa per chi non ha le palle per parlare è mio al 50%...parlare non significa sempre dire la verità..
Ti mando un grosso bacio, e ci vediamo domattina!!!

Spina ha detto...

Sì se ne fottono altamente altrimenti non ti farebbero del male, il vaffa serve solo a noi...ammesso che serva a qualcosa!
Come già sai, se non sono stronzi non mi piacciono (come nella migliore tradizione delle donne pensanti sempre...tranne che per le questioni d'amore!) quindi nessuna meraviglia! Concordo sul fatto che anche chi parla potrebbe non dire la verità quindi VAFFANCULO anche ai bugiardi!
Ti bacio anch'io...sei il mio cocchino!!!