giovedì 3 aprile 2008

Gratificazioni

Oggi ho ricevuto L'ENCOMIO e proprio da chi, secondo me, non ne fa nemmeno se lo paghi una fortuna! Certo, era rivolto al gruppo di lavoro ma siccome sono io quella che, quaggiù, dispone e spacca i maroni, lo faccio mio! Non ne avvertivo il bisogno ma mi ha fatto piacere! Non l'ho manifestato, però! Sono sempre in imbarazzo di fronte ad un complimento, quindi nicchio, oppure comincio a dire: "ma nooo, non abbiamo fatto nulla di particolareee...", ecc. ecc. Sbaglio, porcaccia la miseria! Chi si è preso la briga di fare una telefonata per dirmi che ho svolto un buon lavoro, vuole anch'egli un po' di soddisfazione! Invece le mie reazioni fanno passare la voglia! Anche se...ora che ci penso bene...non dovrei autoflagellarmi, almeno non in questo caso specifico!
Cazzarola, di cose carine per questa persona ne ho fatte e dette una vagonata e senza che MAI mi filasse di pezza! Invece sono qui a preoccuparmi che non ho esternato gioia e gratitudine!
CRETINA! Ma non mi si può abbattere come si fa con gli animali senza più speranza???

Nessun commento: