mercoledì 2 aprile 2008

Can che abbaia...

...non morde! "Trapani" non ne ho proprio cercati! Sabato mattina ero a passeggio per le strade del centro, brulicavano di gente. Il sole splendeva e tutti avevano un'aria talmente felice che mi è venuta voglia di sedermi per terra ed osservarli uno ad uno! Mi sono accoccolata sui gradini di una chiesa ed ho cominciato a fare foto con il cellulare! Non so che espressione avessi, di certo ho attratto l'attenzione di un paio di uomini che mi si sono accomodati vicino. Uno si è limitato a guardarmi, l'altro, più ardito, ha tentato un approccio! Sono stata gentile ma non ho permesso che la cosa andasse oltre un breve, cortese, scambio di parole. Poi mi sono alzata, ho salutato e sono andata via. Il mio amor proprio era soddisfatto...piaccio ancora a qualcuno! In fondo mi bastano piccole cose! Non cambierò mai!

Nessun commento: