mercoledì 2 aprile 2008

Rose appassite

Il buon, vecchio amico Angelo ha avuto da ridire sul mio blog! A cominciare dal titolo! Non lo trova invitante e nemmeno calzante con l’autrice! “Cespuglio di rose” è la modifica che mi ha suggerito! Ah, tesoro mio! Quelle rose che tu ricordi sono appassite da un pezzo! Se trovi poco di me, nei pezzi che scrivo, è perché sei condizionato da una conoscenza della sottoscritta vecchia quasi trent’anni! Mi hai vista bambina, adolescente e poi donna. Conosci praticamente tutto di me, pregi, difetti, sogni, aspirazioni, delusioni, dolori. Sai bene che si cambia e non si torna più indietro. Eppure, fra le righe, qualcosa c’è ancora…cerca bene! Poiché questo post è interamente dedicato a te, però, ti risparmio lo sforzo esternando tutto il mio amore e ringraziandoti per l’amicizia di sempre.

Nessun commento: