mercoledì 23 aprile 2008

Divina Provvidenza

Fortuna che almeno lassù qualcuno mi ama! Oggi, forse, mi sarei lanciata in una clamorosa cavolata se non fosse arrivata l'e-mail liberatoria, con annessa telefonata! A dire il vero ero fortemente indecisa: il cuore mi diceva di parlare, la deontologia professionale m’imponeva di tacere!
Purtroppo so che è facilissimo ch'io mi muova molto più sulla spinta di sollecitazioni "sentimentali" che non su quelle razionali... morale ero sull'orlo del baratro e mi stavo buttando di sotto!!! Di fronte alla questione spinosa ed ero tentata di fare la spia a fin di bene! Come se non bastassero tutte le rogne che affollano il mio outlook, la mia scrivania e la mia mente, stavo preoccupandomi che il mio cliente preferito (che sa benissimo di esserlo, ci marcia schifosamente ed io lo lascio pure fare) avesse perso un'opportunità di lavoro, che mi era stata commissionata da altri! Beh, non entro nel merito perché è un casino spiegarlo e non è un argomento degno di nota…però scrivo perché mi lascia perplessa il fatto che mi sono molto agitata, ho consumato il pavimento a furia di passeggiare nervosamente, avanti ed indietro!
Chiunque altro se ne sarebbe fregato, diciamoci la verità, probabilmente io stessa... se solo non ci fosse stato di mezzo quello lì! ECCHEPPALLE!
Ho bisogno di parlare con Dio...mi date il Suo numero di cellulare che l'ho perso???

Nessun commento: