martedì 8 aprile 2008

Incidenti di percorso

C’è uno spot che mi sta facendo andare fuori di testa! E’ da lunedì che rincorriamo l’intonazione per farlo stare in piedi ma, dopo 2 registrazioni con voci maschili completamente diverse, ancora non riusciamo a venirne a capo! Certo, il testo è la porcheria per antonomasia (frutto della straordinaria professionalità, competenza ed esperienza di copywriters...approssimativi! Dio solo sa quanto vorrei che morissero tutti prosciugati dalla diarrea!) ma noi siamo professionisti, non possiamo farci annientare da didascalie fuorvianti! “Annunciatore simpatico e caldo”… CHE CAZZO SIGNIFICA??? Annunciatore alla radio, del tg, in aeroporto, sui binari del treno, al supermercato???? Al megafono?? Da un altoparlante?? Dal palco della sagra della porchetta?? E’ un imbonitore?? Un animatore di un villaggio vacanze?? Sono stremata! Ieri ne abbiamo montata una versione ma non mi soddisfaceva! Oggi ne abbiamo registrata un’altra ma faceva schifo lo stesso! Non si riesce a dargli colore, anima, sprint! Sono avvilita, l’avevo promesso per oggi (ed io mantengo sempre le promesse, altrimenti non ne faccio) e so già che mi verrà rinfacciato! Uh…proprio con quello lì non ci voleva, ci gode un mucchio a cogliermi in fallo! Domani, cascasse il mondo…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero solo di non essere stato io a fare una delle due versioni...
mi piace considerarmi come ..la "chanse vincente"

ehehehe

Spina ha detto...

Oh gioia...è ovvio che non riguarda te!
TU SEI LA MIA CHANCE VINCENTE!|