venerdì 28 marzo 2008

Trapanate!

Ne farò certamente largo uso quando prenderò possesso della manberga e temo di doverne acquistare uno tutto mio perché "quello di famiglia” è tornato in terra natia! Certo sarebbe comodo acquistare quello che ho pubblicizzato oggi, visto che costa solo 29 euro e 90, ma è una promozione solo per la città di Avezzano e quindi aspetterò che capiti una favolosa offerta da queste parti! Intanto cogito…! Eh sì, frrrr, frrrr, frrrr l’elicoidale punta di un trapano si conficca nella mia testa! In realtà non ci avevo minimamente pensato ma quel mandrillo del mio cliente (oddio, solo nelle intenzioni, perché di fatto sembra essere uno che si astiene e pratica l’esilio volontario) mi ha detto: “Ocio ai trapani”, con chiaro sottinteso! Ebbene, il risultato è un turbamento che non riesco a far passare! I miei ormoni liberi, più dei radicali, urlano vendetta! Ora basta, è arrivato il momento di smetterla di fare la cavillosa e darsi una mossa! Anche perché se aspetto di trovare uno che mi piaccia veramente, che m’intrighi, che mi emozioni e bla, bla, bla, mi sa che muoio prima!
Per cui, questo week end andrò a caccia di trapani…non quelli che fanno buchi nei muri!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza....ora che il week end è passato e che giovedì ci vedremo, voglio avere tutti i particolari della grande battuta di caccia del fine settimana...ehehe
per quanto riguarda la super incazzata di venerdì ho potuto toccare con mano quanto tu sia veramente dotata di un carattere forte e determinazione incrollabile...cosa che invece a me manca molto...
e mi piace vedere come combatti..io sono molto più serpente e vigliacchino....ma questa è un'altra storia.
ti mando un bacetto Dany...

il tuo ciccio mei

Spina ha detto...

Per quel che concerne la battuta di caccia, rimando il tutto ad un post di imminente pubblicazione! Il fatto che sia combattiva non è certo una novità, c'è da dire che mi manda letteralmente in bestia la falsità tipica dei poveri di spirito, che vorrei vedere tutti abbattuti!
Devo dire che nel tempo sono diventata un po' più diplomatica, per cui lascio anche correre, mi faccio pure prendere per il culo per un po' (tanto per vedere 'sti cretini dove vogliono arrivare), poi arriva un momento in cui non ce n'è più per nessuno e mi si perde definitivamente!
Attento a fare il serpentello vigliacchino con la sottoscritta...!!!! Bacio