venerdì 7 marzo 2008

Sms

Tutte le volte che decido di cambiare vita, svuoto la memoria del cellulare! Sì, c’è chi si mette a dieta (da lunedì, ovviamente), chi fa shopping compulsivo, chi va dal parrucchiere a cambiare taglio o colore di capelli, io elimino dal cellulare i messaggi ed alcuni nomi della rubrica! Poi faccio anche il resto! Dunque inizio cancellando furiosamente messaggi conservati, inviati e ricevuti, come a voler fare tabula rasa e ricominciare. Peccato che il repulisti generale risparmi comunque qualcosa! Già, qualcuno lo salvo perché proprio non riesco a fare a meno di andare a rileggere certi contenuti, la data e l’ora della loro ricezione! Nel fare quest’operazione, ieri, mi sono accorta della cartella “Modelli”. Cos’è? A cosa serve? Bene, è l’istigazione alla pigrizia sotto forma di sms pre-compilati! “Sono in ritardo…”, “Sono in riunione…”, “Ci vediamo alle…”, “Chiama” e, udite, udite, “Ti amo anch’io!” TI AMO ANCH’IO??? MA SIAMO IMPAZZITI??? Come si fa anche solo a concepire un simile schifo??? Già c’è da inorridire al pensiero di qualcuno che comunichi un sentimento così intimo, profondo, con un sms… se poi consideriamo che esiste la possibilità che venga sfruttato un modello pre-compilato, allora sì che non c’è più speranza! Di certo se i programmatori hanno ritenuto di poterlo inserire nell’offerta, vuol dire che c’è domanda! Quindi bisogna stare in guardia anche se la dichiarazione è d’amore, potrebbe non essere “farina del suo sacco”...che allegria!

2 commenti:

MissPurple ha detto...

Hai assolutamente ragione, e per celebrare che 'la tua bocca è piena di ragione' ti segnalo e ti linko tra i miei preferiti, cara Zia.
Perchè 'dice che non leggo mai i blog degli altri MA NON E' VEROOOO'.
Jo

Spina ha detto...

Ultimamente mi stanno dando ragione spesso...troppo! Che ne è dei bei tempi in cui avevo sempre torto, anche quando la mia bocca era piena di ragione???!!!
Grazie perchè mi "linki"...ti "linkerei" anch'io se solo avessi scoperto come si fa!!!
Ah ma verrà il tempo in cui saprò...!!!
Intanto "dice che rispondi ai commenti fatti nel tuo di blog...MA NON E' VEROOO"!

PS tu sapevi di un sito soleecolore.it?