mercoledì 16 luglio 2008

La manberga!


Visita guidata alla scoperta della Manberga!
Entrando, sulla destra, questo è il primo colpo d'occhio!

Proseguendo nel corridoio, si sfocia nel salotto open space. Gli arredi non sono i miei (per l'amor
di Dio!).

La cucina fa letteralmente cagare ma la sfida è anche farla diventare come dico io!

La zona giorno ha anche un bagno che sarà presto degno di tale nome e non microscopico com'è

Andiamo nella zona notte, dove c'è una camera da letto...

...al di sopra della quale c'è il solaio delle meraviglie e dove il gatto mi ha già spappolato un piccione!

Sempre nella zona notte vi è...

...una cameretta che presto diventerà il mio regno con cabina armadio!

Nel frattempo mi do da fare per eliminare il controsoffitto di perline in legno e scoprire le travi che erano nascoste (operazione che si farà in tutto il resto della casa)

Nota importante:
questo è un gigantesco nido di calabroni che ho trovato...devo ancora capire che tecnica usare per toglierlo...se sparisco è perchè sono morta in seguito ad uno shock anafilattico causato dalle punture!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Contrariamente a quello che dicevi l'alro giorno....ECCOMI QUIIII!!!!!!
Sono finalmente ritornato nel tuo bellissimo blog, e la tua mamberga è veramente enorme!!!!!Certo, ci sono tante cose da fare, ma dalle didascalie e dalla quantità di foto, anche se ti ci vorranno 3 anni, non vedi l'ora di cominciare a mettere mano a tutto, e progettare, cambiare, pianificare.....
Come ti ho detto a più riprese, questa è una cosa che per ora sento poco mia, e ti invidio moltissimo, per tutta l'energia che infondi in questo, per i sacrifici che sei disposta a fare per avere un luogo che sia perfettamente rispondente ai tuoi desideri. Io purtroppo sono ancora nella fase "basta che sia un materasso"....ma spero di potere un giorno anche io poter avere quella voglia di agire per trasformare. C'è anche da dire che il tuo carattere è un pochetto così, se fai una cosa deve essere fatta fino in fondo senza trascurare il minimo dettaglio...ed è una delle cose che mi piace di più di te!!!!
Bene. Con questo primo commentone riprendiamo ufficialmente il dialogo telematico interrotto, e aspetto con ansia le prossime considerazioni..
Ci vediamo lunedì...bacio bacio Dany


Ciccio

Spina ha detto...

Se io dicessi di amarti alla follia, sarebbe una cosa troppo sconvolgente per te???!!!
Sai, mi colpisce il fatto che ti piacciano proprio tutte quelle cose che hanno allontanato le persone da me anziché avvicinarle.
Come faccio a non adorare una così sopraffina intelligenza???!!!