martedì 29 luglio 2008

Il peggio di Reggio

Ok, mi va bene tutto…scavo nel mio intimo per cercare tutta la tolleranza di cui sono capace (poca, a dire il vero, ma qualcosa è sopravvissuto), accetto tutti gli stramaledetti usi di facciata di questa città, mi sta bene che siano animalisti, ecologisti, ambientalisti e vadano tutti in bicicletta…li a-do-ro MA IL CODICE DELLA STRADA VOLETE LEGGERLO UNA BUONA VOLTA??? Oggi è successo di nuovo! Alla terza volta qualcuno si farà male…e non sarò io! I ciclisti di questa città sono un pericolo e, con buona pace dei vigili urbani, fanno il cazzo che gli pare! Vanno contromano, sui marciapiedi…ed hanno sempre ragione! E’ mai possibile che un pedone svolti l’angolo e si trovi travolto da un ciclista? Per fortuna non mi sono fatta granché né la prima, né la seconda volta ma se accade ancora, giuro che tiro fuori il bazooka!

4 commenti:

MissPurple ha detto...

Guarda, ti capisco, anche io ho rischiato di essere investita diverse volte a Reggio. E peggio ancora se ascolti l'ipod mentre cammini, sei un condannato al pronto soccorso. E poi tu, con quella cosa che quando cammini per strada hai la testa fra le nuvole...Ah, ti aspetto su Sesto Potere...sorpresa!!!!

MissPurple ha detto...

Ah, dimenticavo, aggiornare il blog, no??????

Mintaka ha detto...

Arrivo un pò in ritardo a leggere questo blog, però... mi hai rubato le parole di bocca!!!!

Spina ha detto...

Ciao Mintaka,
dici di essere arrivata in ritardo a leggere e commentare...cosa dovrei dire io che ci metto 10 giorni a rispondere???
Che dire? Mal comune mezzo gaudio? Nemmeno per sogno! Ti chiamo il giorno che organizzo la notte di foratura delle ruote di tutte le biciclette che riusciamo a trovare!!!
A presto
Daniela