lunedì 20 ottobre 2008

Immagini

Ci sono dei momenti in cui rimpiango di non aver imparato abbastanza. Capita spesso, purtroppo, e qualcuno potrebbe dirmi che non è mai troppo tardi per rimediare... lo so, ahimé è un periodo in cui tutto sembra irrimediabile!
Alcuni giorni orsono, ho visto un film insulso che però aveva nei titoli di testa una sequenza di immagini che mi è piaciuta molto: guadagnavano tempo mostrando scatti fotografici di vita vissuta in modo da portarci dall’inizio di una storia d’amore (i titoli erano preceduti da un siparietto del primo incontro dei due protagonisti), al momento in cui si lasciano. Ebbene sono tante le occasioni in cui penso che avrei dovuto imparare (da Titta prima e da Aldo poi) a fotografare. In questi giorni d’autunno vorrei poter fermare i colori, fissare ciò che cattura la mia attenzione.
Ho paura di dimenticare quel poco di bello che mi circonda e ricordare solo ciò che mi angustia.

Nessun commento: