mercoledì 29 ottobre 2008

Il sogno

Devo ancora capire se era un sogno pseudo-erotico o semplicemente una cosa della quale preoccuparmi parecchio. Eravamo in quattro: io, il mio fantomatico compagno, una specie di Andy Garcia ed una ragazza. L’idea di base era quella di fare un’orgia (???!!!!) ed io ero l’unica a non volerne proprio sapere. Nel tentativo di convincermi, il mio compagno mi portava a fare una passeggiata, lasciando quei due a casa mia. Dopo accesa discussione, una volta rientrati in casa, scoprivo che la ragazza aveva frugato fra le mie cose ed aveva tirato fuori dai cassetti tutta la mia lingerie. E, sorpresa, alla sua richiesta di regalarle guepiere, reggicalze e quant’altro, visto che non ne facevo più uso, non solo non battevo ciglio ma valutavo di sbarazzarmene!
Che significherà?

Nessun commento: