lunedì 11 febbraio 2008

Colpo di fulmine


Finalmente è successo!
Mi sono innamorata a prima vista…
…di una casa!
E’ una mansarda deliziosa…ad un passo dal cielo blu!
Certo, è da risistemare ma sono impazzita non appena vi ho messo piede!
In pratica ho fatto tutto quel che il bravo acquirente non deve fare!
Dopo 10 minuti che ero lì, ho esclamato “E’ bel-lis-si-ma!” e, dopo poco, “LA COMPRO!”.
Ora sono già impelagata fra telefonate alla banca, all’agenzia immobiliare, al mio avvocato e poi documenti da approntare, modelli unici, le ultime tre buste paga ecc.
Mercoledì alle 15 vado a firmare la mia proposta d’acquisto…fatemi gli auguri!

2 commenti:

MissPurple ha detto...

Quella frase, 'è-bel-lis-si-ma' l'ho pronunciata anche io e tu lo sai bene. Si può comprare solo quello di cui ci si innamora e per le case è l'unica vera ragione.

Spina ha detto...

Infatti la mia era una citazione!