lunedì 24 novembre 2008

La prima neve della stagione


Benché ci fosse il sole, da diversi giorni la sentivo nell'aria.

In parecchi mi hanno sentita dire: "Uhmm...tira aria di neve" e quasi tutti hanno riso ed esclamato "che capisci tu che sei del sud??!!".

Al momento ho taciuto ma dentro di me covava la vendetta...tiè!

Col mio naso non si scherza!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mia cara, tu hai il naso buono, io i PIEDI!!! se passo tutta una giornata a scaldarmi i piedi in tutti i modi possibili e immaginabili, e questi persistono nel restare GELIDI è automatico il giorno dopo NEVICA. Non contenta ho pure ascoltato un paio di versioni di white xmas....Forse l' ho un po' chiamata...Comunque qui c'è stato solo un po' di nevischio e per stare dalla parte dei bottoni oggi ho ascoltato Luglio, bandiera gialla, domenica d'agosto e sapore di sale!!
Un bacio Tabby.

Spina ha detto...

Beh, è in tutta Italia che l'abbiamo chiamata, allora! Lo sai bene che questo è il periodo delle basi natalizie a go go...uno stress che non ti dico! Dubito che la musica possa avere influenza e immagino che i tuoi vicini (che secondo me già ti guardavano strano...!) oramai ti considerino COMPLETAMENTE PAZZA! Comunque qui quei 20 cm buoni ci sono, i lati delle strade sono decorati da fantastici cumuli di putrida neve grigia, i tetti sono completamente innevati e stanotte ghiaccia di sicuro, visto che il freddo è atroce! Visto che lo odio, proverò a cantare California girls, non mi costa nulla!!!
Ciao Tata

MissPurple ha detto...

Ma che meraviglia!!! Qui a Roma ce la sognamo e forse è meglio così perchè non lasapremmo gestire. Ma che bello, che romanticismo. E va bene, confesso, è il mio regalo di compleanno per te:)

Spina ha detto...

Jo per carità basta con i regali!!! La neve è magica, romantica, splendida...SI NUN C'HAI UN CAZZO DA FA'!!!
Ho vissuto un venerdì infernaleeee!!!