mercoledì 8 aprile 2009

Soldi, oro, diamanti, pietre preziose

Il titolo di questo post è solo uno specchietto per le allodole. Infatti, uno dei vantaggi di un blog può risiedere nel fatto che alcune parole chiave richiamino l’attenzione di una determinata categoria. Oggi spero proprio che l’allodola lettrice possa essere un ladro, un topo d’appartamento (ammesso che sappia leggere, cosa della quale non sono troppo sicura). Ad ogni modo, io ci provo. A te dico che sei feccia. Nella scala sociale non hai valore, sei meno dell’immondizia. Violi quei luoghi sacri che sono le case delle famiglie, dove ogni bene, ogni centesimo è sudato con il lavoro. Ti appropri di cose che a te fruttano pochi spiccioli ma che hanno un valore affettivo inestimabile per chi viene derubato. Frughi fra gli effetti personali, metti a soqquadro le esistenze incurante del disgusto che susciterà il pensiero di mani lerce che hanno toccato indumenti, biancheria, mobili, oggetti. E’ facile per te, no? Nessun impegno, nessuno sforzo, nessun sacrificio e, purtroppo, nessuna punizione. Fai vomitare. Il mio augurio per te è che il cibo che ingurgiti, ogni giorno ti avveleni un po’ fino a morirne fra dolori strazianti, questo è ciò che meriti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mia cara, se ti è successo quello che penso, ti auguro tanta fortuna, se ti riferisci allo sciacallaggio che accade in Abruzzo, sappi che stamane ci pensavo anch'io. Ho anche pensato che la povertà più nera toglie la dignità (a qualcuno) ma al tg parlano di professionisti del crimine...
Ti mando un bacio!!!!!
Tabby

Spina ha detto...

E' successo a mia madre per la 6a volta (la penultima un mesetto fa).
Quanto allo sciacallaggio in abruzzo, è una delle cose più ignobili che essere umano possa fare. A quelli auguro di morire attaccati ad un cavo dell'alta tensione.

Anonimo ha detto...

Eccomi di nuovo nel tuo blog....era da un bel pochetto che non scrivevo.
Sono pienamente d'accordo con te, e condanno allo stesso modo la violazione della casa altrui, soprattuto quando le condizioni sono così tragiche come in umbria ora.Anche questo è un'altro lato oscuro dell'animo umano, così potente e così terribile.

Anonimo ha detto...

Senza firma è dura....

ciao Dany!!!!!!!

Francesco

Spina ha detto...

Ciccioooooooo!!!
Sei tornato!!! Baci, baci, baci