lunedì 22 agosto 2011

Post...vacanze!


Vacanze random quest'anno! In 3 posti diversi ma sempre all'insegna dell'amicizia. La Toscana prima, la Provenza poi, e, per finire, la RIVIERA ROMAGNOLA!!!
Abbastanza nella mia indole le prime due, lontana anni luce l'ultima. Però va bene, in fondo anche una cosa molto distante da te può riservare delle sorprese molto piacevoli. E il bagnino che tenta l'abbordaggio in mare, oltre a non essermi mai capitato, è stato...folkloristico e molto divertente!
E così, trascinata dalla combriccola degli amici vacanzieri, ti ritrovi ad andare in discoteca sulla spiaggia di Riccione (oh Signur!), a mangiare il pesce in un ristorantino sul canale di Cesenatico pieno di barche fantastiche, a far "baracca" al castello di Ribano cantando a squarciagola "Com'è bello far l'amore da Trieste in giù", a friggere IL gnocco in campeggio! Alla fine, tanto per parafrasare non mi ricordo chi, non conta la destinazione, l'importante...sono i compagni di viaggio!!! Ed io ho degli amici meravigliosi...certo fanno un po' fatica a convincermi a partecipare, poverini, ma, sotto, sotto, poi me la ghigno alla grande!!!