martedì 6 aprile 2010

Forzature


Aggiornare il blog.
Sì, alle volte mi attanaglia il pensiero di dover scrivere un post (perché poi non è chiaro, come si dice il blog è mio e me lo gestisco io!) poi mi metto al computer e scopro che non mi va di parlare dei casi miei! E divago, divagooo, divagoooo finché mi rendo conto che il tempo è passato e buonanotte al secchio! Per esempio ho quasi pronto un post sulle donne "Piri piri" (n.d.r. le Piri piri, sono donne che usano abitualmente parole come "fashion", "trendy" o "glamour".

Sono coloro che ti squadrano dalla testa ai piedi e se ciò che indossi, complessivamente, non supera i 3.000,00 euro è già tanto che ti rivolgano la parola.

Piri piri, sono quegli animali da party che si divertono solo a sparlare delle mises delle altre!

Affabilissime, sono quelle che quando ti salutano simulano i due baci sulle tue guance emettendo il suono del bacio seguito da "uà uà". ) ma io odio le donne Piri piri, perché diavolo dovrei scrivere un pezzo su di loro??? Bah, alle volte nemmeno io mi capisco!

E dire che che ne avrei di cose da raccontare e mi dispiace che il mio sparuto gruppetto di irriducibili non ne venga informato a dovere ma, perdonatemi, è una forzatura per me e, si sa, di fronte a ciò punto le zampe e recalcitro peggio di un mulo!

Tuttavia un tema è stato in qualche modo aperto tanto vale approfondire!

Lavare i piatti. Una schifosa forzatura.

Dio quanto mi manca la mia adorata lavastoviglie! Se tutto va come prevedo, però, presto la riavrò con me ed allora sì che sarò una donna realizzata, felice, appagata!

Resistere, resistere, resistere! Un motto che mi appartiene da troppo tempo ormai, Berlusca (o addirittura... LUI, il pelatone della Romagna) mi fa un baffo!

Del resto la mia è una guerra all'ultimo Nelsen al limone! Una lotta assassina a colpi di lana d'acciaio! I piatti si accumulano nel lavello, mi guardano, io li fisso sperando che si lavino con la sola forza del pensiero... ma nulla! Così prima o poi mi tocca di lavarli ed asciugarli SUBITO!

Già, perché c'è anche l'altro nemico mica tanto invisibile: il calcare!

Benedetto acquedotto dell'Emilia Romagna ma fatti un giro in Puglia ed impara cos'è l'acqua dolce! Solo stando qui ho capito perché il Drago della pubblicità dell'anticalcare avesse la cadenza emiliana! E soprattutto mentre prima pensavo che esagerassero a far vedere dei bagni super incrostati, adesso so che qui è una drammatica realtà! Ho cambiato il telefono della doccia 3 volte in 4 anni!!!

Bene mi sono sfogata, era una cosa che dovevo fare prima o poi, ora mi sento meglio.

Vado ad intimare alla teglia, sporca di resti di parmigiana di melanzane, di scrostarsi da sola nella nottata in modo da doverla solo sciacquare domattina!